Ospite:

Benvenuti nel salotto italiano di DivaRosa. Fa gli onori di casa Marta, amica e fan della divina.
Accomodatevi, pure...in fondo, "Mi casa es tu casa!"

Mi casa es tu casa

lunedì 18 aprile 2011

Serendipity

A volte gli incontri che lasciano il segno sono proprio quelli che non ti aspetti...quelli che ti capitano quando stai cercando qualcos'altro. La chiamano Serendipity (Serendipità) quella cosa che capita quando t'imbatti in una scoperta nel processo che avrebbe dovuto condurti altrove ed è proprio quello che è successo a me, quando ho trovato quella donna piena di sorprese che è DivaRosa.

Stavo pianificando il mio prossimo viaggio in Colombia ed esploravo in Internet i luoghi bogotani citati nella guida della Lonely Planet. Digitando 'Museo del Chicò' nel menù 'immagini' di Google ho notato delle foto di borse e altri accessori in mostra in quei giorni alla fiera 'Las puertas del Cielo' proprio nel parco del Chicò...e me ne sono innamorata. E' stato proprio un colpo di fulmine - un 'flechazo' come direbbe lei con quell'accento armonioso che contraddistingue i colombiani - che si è aggiunto ad uno ancor più forte, che ormai da tempo provo per quella sua terra, così tanto ricca di colori, aromi, suoni e cultura.

Siamo diventate amiche e l'ho fatta venire qui per presentarla anche a voi. Ha tante cose da raccontare e un intero universo da condividere. Spero vi innamorerete come è successo a me! Il suo è uno stile inconfondibile che mescola le ispirazioni artigiane tipiche del Sud America con la modernità e il cosmopolitismo dei materiali e dei disegni.

Per avere un'idea delle sue creazioni, cliccate sui cataloghi qui in calce. E non perdete gli slide show!

Sono graditi i vostri commenti!
Besosss,
Marta

Nessun commento:

Posta un commento