Ospite:

Benvenuti nel salotto italiano di DivaRosa. Fa gli onori di casa Marta, amica e fan della divina.
Accomodatevi, pure...in fondo, "Mi casa es tu casa!"

Mi casa es tu casa

domenica 8 maggio 2011

AUGURI MAMMEEEEE!

Auguri a tutte le donne che sono mamme da tanto di quel tempo da essersi dimenticate quasi di quando erano ancora soltanto figlie.
Auguri alle mamme con i figli già grandi ancora dentro casa alla ricerca di un'indipendenza economica che sembra un miraggio sempre più remoto.
Auguri alle mamme alle prese con le difficoltà e le inquietudini di figli adolescenti con il timore di non farcela ad accompagnarli in quell'ultimo tratto di salita verso l'età adulta.
Auguri alle mamme che conoscono le gioie, ma anche le fatiche di crescere cuccioli d'uomo infaticabili e curiosi di tutto.
Auguri alle mamme che stanno per diventarlo, con il cuore gonfio di gioia e di paure.
E infine Auguri a tutte le donne che mamme non lo sono state e non lo saranno mai di un figlio di carne e sangue, ma che pure hanno figliato in molti altri modi: insegnando, prendendosi cura di qualcuno o di qualcosa, donando la propria vita ad una causa o una missione. Donne che hanno partorito Idee, Scoperte, Solidarietà, Coraggio.
Perché quello che conta davvero è dare la Vita, nel senso più ampio del termine, che poi non è altro che dare Amore.
Perciò Auguri a tutte le Donne che hanno vissuto e vivono pienamente. Siamo con tutte Voi, oggi!

NOTA: DivaRosa vuole condividere qui un piccolo pensiero che spera vi piacerà e che vi aiuterà a far sorridere le vostre mamme. Questo è il messaggio per voi:

"Dai a mamma quello che le piace di più, fatti volere bene...senza limiti, senza taccagnerie, senza condizioni. Stampa questo buono per tua mamma e regalaglielo perché lo sfrutti per lo meno tutto questo mese."
...vi chiede di perdonare i suoi piccoli errori d'italiano, ma ha incominciato ad imparare solo ora. Inutile dire che piacerebbe a noi parlare lo spagnolo così bene, eheh...

Nessun commento:

Posta un commento